Spedizione GRATUITA in Italia per ordini superiori a 50 €

Magazine RSS



Ema Stockholma per Anlaids Lazio

Ema Stockholma ha realizzato il disegno della T-Shirt di Anlaids Lazio che da più di 30 anni è prima nell'informazione, prevenzione e lotta a HIV e AIDS conclamato. Una grandissima esperienza che oggi è al servizio della nuova pandemia da COVID-19. I ricavati dalla vendita delle T-Shirt saranno utilizzati da Anlaids Lazio per il Progetto Scuola (corsi di informazione agli studenti), il Test Rapido (somministrazione gratuita e anonima del test salivare con risposta in 20 minuti) e il Counselling Telefonico (help center attivo tutti i giorni). Per info scrivi a segreteria@anlaidslazio.it o chiama lo 064746031. 

Continua a leggere



Ferzan Ozpetek per Anlaids Lazio

Ferzan Ozpetek ha realizzato il disegno della T-Shirt di Anlaids Lazio che da più di 30 anni è prima nell'informazione, prevenzione e lotta a HIV e AIDS conclamato. Una grandissima esperienza che oggi è al servizio della nuova pandemia da COVID-19. I ricavati dalla vendita delle T-Shirt saranno utilizzati da Anlaids Lazio per il Progetto Scuola (corsi di informazione agli studenti), il Test Rapido (somministrazione gratuita e anonima del test salivare con risposta in 20 minuti) e il Counselling Telefonico (help center attivo tutti i giorni). Per info scrivi a segreteria@anlaidslazio.it o chiama lo 064746031. 

Continua a leggere



Pierfrancesco Favino per Anlaids Lazio

Pierfrancesco Favino ha realizzato il disegno della T-Shirt di Anlaids Lazio che da più di 30 anni è prima nell'informazione, prevenzione e lotta a HIV e AIDS conclamato. Una grandissima esperienza che oggi è al servizio della nuova pandemia da COVID-19. I ricavati dalla vendita delle T-Shirt saranno utilizzati da Anlaids Lazio per il Progetto Scuola (corsi di informazione agli studenti), il Test Rapido (somministrazione gratuita e anonima del test salivare con risposta in 20 minuti) e il Counselling Telefonico (help center attivo tutti i giorni). Per info scrivi a segreteria@anlaidslazio.it o chiama lo 064746031. 

Continua a leggere



Spezzatino al limone

Tagliare la carne a grossi dadi e passateli nella farina, sciogliere la metà del burro in una pentola insieme all’olio adagiarvi i pezzi di carne e fateli rosolare a fuoco vivo, bagnateli con il vino bianco, il succo di due limoni ed aggiungere qualche cucchiaio di acqua bollente, salare aggiustare di pepe, abbassare il fuoco e lasciar cuocere con il coperchio per almeno un’ora e mezza. Nel frattempo tagliare la carota a dadini le cipolle ed i pomodori e farli rosolare in un tegame con l’altra metà del burro e lasciarli cuocere a fuoco moderato per una mezz’ora. Quando la carne sarà cotta unire le verdure e far insaporire per una decina di minuti. Sbucciate a vivo il terzo limone,...

Continua a leggere



Asparagi in salsa d'arancia

Lessare gli asparagi, scolarli. Nel frattempo preparare la salsa sciogliendo il burro in un pentolino incorporatevi i tuorli, il sale ed il pepe. Mettere il pentolino a cuocere a bagnomaria e sempre mescolando aggiungete delicatamente l’aceto ed il succo d’arancia ed in ultimo la buccia. Quando si sarà addensata 8 alla fine dovrà risultare vellutata e dovrà velare il cucchiaio), versatela sugli asparagi intiepiditi. 

Continua a leggere


Italiano it