Una selezione di designer e artigiani italiani di nicchia. ACQUISTA ONLINE

Ti regalo una BOX


 

Compleanno o Anniversario in Zona Rossa (o Arancione, o Gialla)?  Sì, è vero, questo non è il proprio il momento di festeggiare. Però dalle difficoltà nascono sempre buone idee e c'è chi sta reinventando il modo di celebrare, in tutta sicurezza, le piccole, grandi ricorrenze della nostra vita.


Oggi vi proponiamo la storia di
Eleonora Cosi di Oliver&Co e delle sue Box con tutto l'occorrente per dirsi tanti auguri ai tempi della pandemia.

D: Come è cambiato il modo di festeggiare in tempo di Pandemia?
R: Inizialmente  questa terribile pandemia ha sconvolto le  vite di tutti, ma noi, che ci siamo sempre occupati solo dei momenti lieti, di celebrarli  e renderli più belli e felici, siamo stati decisamente spiazzati!!! 
Da un giorno all’altro il nostro lavoro è diventato inutile, superficiale, anzi ridicolo e fuori luogo, se paragonato a quello di medici, infermieri e tanti altri. Ci siamo sentiti completamente a terra. Poi, pian piano, il desiderio di tornare a festeggiare si è riaffacciato nei cuori dei nostri clienti, ci siamo sentiti di nuovo vivi e abbiamo cercato “nuove strade” !! 

Come è nata l’idea delle Box? 
Le  box sono nate , quindi,  dall’esigenza di concentrare (tutto si può fare ma solo per pochi, anzi pochissimi ospiti) e di consegnare a domicilio il food nel modo più accattivante e sorprendente possibile... una vera e propria sorpresa!
La Box è proprio questo: un pranzo, o una cena, o un brunch completo, tutto l'occorrente per una tavola fantastica, i fiori, la torta, lo champagne e un pizzico di creatività: chi organizza la box, infatti, può arricchirla con ciò che vuole: una lettera, un ricordo, una foto... insomma la Box è personalizzabile al 100%

Dai Eleonora! Dacci qualche spunto in più!
Gli ingredienti per un mini party in scatola possono variare a seconda delle esigenze personali, ma i fondamentali sono: 1) Una confezione elegante e personalizzata chiusa, per esempio, da un bel nastro proprio come il pacco dono che abbiamo sempre desiderato, 2) Una torta preparata dai nostri chef e accompagnata dalle bollicine, 3) Una consegna spettacolare... in stile "surprise, surprise!". A questo, il cliente può aggiungere ciò che preferisce

Quali le occasioni più richieste?
Sicuramente i compleanni! Ma anche anniversari e  ricorrenze di tutti i tipi,  oppure semplici cene romantiche per due.

Un esempio?
Pochi giorni fa abbiamo realizzato una box speciale per un papà: un signore molto attivo che compiva 71 anni e che aveva lavorato a lungo in Africa. La figlia ci ha chiesto una speciale ambientazione ed un menù a tema così dalla Box super colorata che abbiamo creato sono usciti giraffe, elefanti, fiori tipici africani, una magnifica torta, candeline e tanto tantissimo AMORE!!! 

Le Box rimarranno anche dopo la pandemia? Quali progetti per il futuro?

Sì, le Box rimarranno e saranno un perfetto corollario a tutto il resto: noi speriamo e ci auguriamo di tornare presto  a realizzare eventi ancor più grandi e più belli che in passato, in un futuro imminente pieno di fantasia, creatività e voglia di creare momenti indimenticabili

Eleonora Cosi circondata dal team di Oliver&Co.



Italiano it