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Chamberlan


1. Come è nato il vostro brand? Raccontateci il vostro background e come avete iniziato il vostro lavoro.

Quando si sono incontrati, nel 2015, Sophie era direttore del marketing presso Dior e Franck lavorava nella finanza, quando decisero di unire le forze per creare Chamberlan, un marchio di calzature di lusso, Made in France. Decisero di creare un loro laboratorio vicino a Bordeaux reclutando una decina di artigiani per iniziare questa avventura. Lanciato nel 2017, Chamberlan è stato un successo clamoroso fin dal suo esordio, presentando i suoi modelli al prestigioso Printemps Haussmann.

2. Tre aggettivi per definire il vostro marchio.

Tradizione, audacia ed eleganza

3. Qual è la vostra creazione alla quale siete particolarmente affezionati o che vi rappresenta maggiormente?

Il Cabourg Sandal. Modello iconico del marchio, è un sandalo che è sia molto elegante che confortevole; complesso da raggiungere che richiede vero know-how, questo modello, infatti, dimostra la qualità del lavoro dei nostri artigiani.

4. Come immaginate il vostro lavoro/ marchio in 5 anni?

Abbiamo tanti progetti e grandi collaborazioni in corso che non vediamo l'ora di condividere con voi! Stiamo anche lavorando al lancio di Chamberlan Homme, progetto al quale lavoriamo da tanto tempo.

 

 


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