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Manoli


1. Come è nato il tuo Brand? Raccontaci il tuo background e di come hai intrapreso il tuo lavoro.

Il viaggio di MANOLI inizia in Italia per proseguire inizialmente in Kenya, dove viene ideato il progetto di creare oggetti di uso quotidiano utilizzando le stoffe africane. Dai floreali patterns keniani, il viaggio prosegue in altri paesi del continente africano e la collezione si arricchisce delle geometrie del Senegal, del Mali, del Rwanda; i disegni africani sono l’inizio di un infinito viaggio dentro le stoffe del mondo, un viaggio che ci porta all’interno del nostro vivere globale, unico e colorato. Emanuela Sauve, ideatrice del progetto, è una decoratrice di lunga esperienza. In questa nuova forma di decorazione, si ritrova tutto l’amore per il colore, per gli accostamenti inusuali e la passione per le stoffe africane.

2. Tre aggettivi per definire il tuo Brand. 

Pezzi unici fatti a mano, creativo negli oggetti di uso quotidiano e colorato

3. Quale è la tua creazione alla quale sei particolarmente legata o che ti rappresenta di più?

Le magliette per essere state il motore dell’idea del brand MANOLI. La passione per le stoffe africane e il divertimento di vestire i ragazzi con qualche cosa di semplice e speciale insieme. E le SAK per la loro semplicità e raffinatezza insieme, sono borse di uso quotidiano duro, dal mercato, alla palestra passando per i viaggi e la spiaggia con un tocco di colore, spensieratezza e comodità.

4. Come immagini il tuo lavoro/il tuo marchio tra 5 anni?

Tra 5 anni immagino il mio lavoro molto simile a ora, mi piace molto quello che faccio, scegliendo con calma tutti gli accostamenti, per me è importante mantenere questa artigianalità fatta di contatti stretti con i sarti.

 

Nome del Fondatore: Emanuela Sauve
Anno di fondazione: 2017
Luogo di Produzione: Roma
Contatti: IG: manolitaschini \ www.manoliart.it

 


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